Ristorante Davis

RISERVATO AI SOCI DEL CIRCOLO – tel 059/ 35 31 22

Attualmente il Green Pass è obbligatorio per gli ambienti al chiuso; quindi, dovrà essere esibito da chiunque desideri accedere a:

  • sala cardio e attrezzi;

  • corsi fitness;

  • spogliatoi

  • sala carte

  • sala tv

  • ristorante

in mancanza di green pass è possibile accedere esibendo l’esito negativo di un tampone antigenico rapido, salivare o molecolare (con validità pari a 48 ore); oppure con un certificato di guarigione dal Covid-19 (con validità pari a 6 mesi dal rilascio).

Attenzione: indipendentemente dal Green Pass, all’interno dei locali permangono tutte le norme anti-contagio già applicate.

 

IMG_2024

IMG_2027

risorante

 

Loris Fragnito ed Eleonora Salvioli, assieme ai suoi genitori gestiscono da anni il ristorante del circolo, confermandosi anno dopo anno come una delle più apprezzate gestioni dall’ apertura del Club.

Lo chef Nicola Ferri propone una variegata scelta di piatti di terra, di mare, e della tradizione modenese. Ottima alternativa è la buonissima pizza, tirata o al metro, preparata con maestria e cotta nel forno a legna.

E’ possibile, con l’autorizzazione della Direzione, organizzare cene di compleanno nelle serate di Martedì – Mercoledì e Giovedì, evitando il Venerdì, i giorni prefestivi e festivi, giornate nelle quali chiediamo cortesemente ai soci di limitare gli inviti per i loro ospiti al ristorante.

Non sono consentiti compleanni o cene di classe durante il periodo estivo da maggio a settembre

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.
PER EVITARE LUNGHI TEMPI DI ATTESA AL TAVOLO E’ IMPORTANTE RISPETTARE L’ORARIO DI PRENOTAZIONE

Your title here

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.